La forza della Mieleria Garnero

Un azienda è forte non solo per i prodotti che vende, ma anche per le persone che la compongono.

1/31/20251 min read

La passione di Gian Luca per le api è una tradizione di famiglia. Si è avvicinato agli alveari per la prima volta da bambino con suo padre Fredu. Rimasto orfano a ) anni, Gian Luca si è allontanato dal mondo dell'apicoltura per un breve periodo, riavvicinandosi con Aldo, il suo secondo papà.

Quando l'azienda ha mosso i primi passi, le famiglie di Laura e Gian Luca si sono date da fare per aiutarli: la famiglia di Gian Luca ha collaborato per la realizzazione del laboratorio e del punto vendita; la famiglia di Laura ha messo a disposizione il primo furgone per gli spostamenti delle api. Tutt'ora, è grazie alle famiglie che stanno alle loro spalle che i Garnero riescono a mandare avanti l'attività, con tutte le espansioni che ci sono state.

Durante la stagione estiva, la Mieleria Granero si avvale della manodopera di alcuni dipendenti, che lavorano con passione, puntualità e onestà. Il rispetto reciproco fa si che chi lavora per i Garnero si senta parte della famiglia.

Quella di Gian Luca è un'azienda forte, anche grazie alla relazione tra lui e sua moglie Laura: sono molto uniti e hanno la stessa visione per il futuro. Fin da subito anche lei si è innamorata dell'apicoltura ed è diventata colonna portante dell'attività.